Circolare N.2 Stagione 2015-2016

Circolare N° 2 2015/16 pdf

Situazione Impianti Domobianca pdf

Tariffe Impianti Domobianca pdf

E' possibile scaricare, la circolare N°2, la situazione degli impianti a Domobianca e le relative tariffe

CIRCOLARE N°2 corso 2016

AGLI ISCRITTI ALLA SCUOLA SCI 2015

Attenzione: tutti i partecipanti al corso che non hanno ancora consegnato il certificato di buona salute sono obbligati a consegnarlo al ritiro del tesserino scuola nel giorno sotto indicato, onde evitare l’esclusione dal corso di sci.

Ritira il tesserino scuola, presso la sede dello Sci Club in viale Italia n°1 nel giorno di: giovedì 21 Gennaio 2016 dalle ore 18.30 alle 21.00. E’ importante ritirarli. Senza di loro non potrai usufruire dei servizi relativi.

Pettorale di riconoscimento: per facilitare il riconoscimento degli allievi durante le ore di lezione è indispensabile indossare il suddetto pettorale, chi ne fosse sprovvisto lo richieda durante il ritiro del tesserino (cauzione €.5,00).

Il corso inizia il 23 Gennaio 2016 dalle ore 12.30 alle 14.30.

Sul tesserino di riconoscimento è indicato il numero d’appartenenza del tuo corso, nel caso di cambiamento effettuato dal Maestro, segna il nuovo numero sul tuo cartellino.

Tutti i partecipanti a i corsi si dovranno presentare presso il proprio cartello di riconoscimento, all’arrivo del primo tronco di seggiovia, a fine lezione i Maestri daranno disposizione per il Sabato successivo.

Raccomandiamo vivamente la puntualità.

La selezione n°S si terrà alle ore 12.30 con ritrovo all’arrivo del primo tronco di seggiovia presso il cartello Selezione.

Prima dell’inizio dei corsi prepara gli sci e fai controllare gli attacchi.

Invitiamo i Genitori a fornire ai ragazzi, il denaro necessario per l’acquisto dello Ski pass. Per i bambini di 5 anni è obbligatoria la presenza di uno dei genitori o persona da loro delegata.

E’ OBBLIGATORIO l’uso del casco di protezione per tutti i minori fino a 18 anni, e consigliato per tutti gli altri.

Per eventuali cambiamenti sarai contattato telefonicamente.

Tariffe noleggio attrezzature a giornata per partecipanti al corso.

Ai partecipanti al corso di sci, esibendo il tesserino scuola presso il noleggio di Domobianca, è possibile ottenere uno sconto sul materiale noleggiato pari al 50%.

SKI PASS PARTECIPANTI AL CORSO

VEDI ALLEGATI

Le corse in seggiovia “andata e ritorno” s’intendono solo per pedoni.

Gli skipass sono venduti su supporto magnetico ricaricabile “card a mani libere” al costo aggiuntivo di €. 2,00 cad., chi avesse i supporti magnetici dello scorsa stagione può ricaricare le corse della nuova stagione.

A TUTTI I SOCI

E-MAIL: chi volesse ricevere le circolari dello sci club via posta elettronica, comunichi l’indirizzo e-mail al ritiro dei tesserini.

Cordiali Saluti

Sci Club Sesto Calende    Per informazioni :  tel.349.3949049 www.sciclubsesto.it   E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

iCagenda - Calendar

Nessuna evento nel calendario